Trini Massie & '4 The 'Cause of Christ' Gospel Singers

Home      


è una formazione composta da Artisti provenienti da varie Chiese Battiste della East Coast, magistralmente preparati dal portentoso Min. Trini Massie.
ll gruppo rappresenta la volontà di portare sul palco una formazione numericamente importante e quanto più possibile simile ai cori delle Chiese Battiste americane: un’unione musicale ma ancor prima spirituale e umana.
In America si dice: “Let’s Have Church’, che significa ‘facciamo la Chiesa’. L’energia e la vitalità prorompente di questi Artisti, tutti impegnati attivamentenei cori delle rispettive Chiese, unita alle sonorità potenti e raffinate delle melodie spiritual e gospel, toccano il profondo di ognuno di noi come in nessuna altra musica.

ll gruppo ha debuttato in Italia la scorsa stagione con uno straordinario tour fra i più prestigiosi teatri del Paese; svariate anche la apparizioni televisive.  

 

 

PRESENTAZIONE


 

Trini Massie & '4 the Cause of Christ' Gospel Singers

 

 


Minister Trini Massie è compositore, direttore, musicista e predicatore  con un vasto numero di fans in tutto il mondo: con le sue 4 ottove di estensione, una dinamica di direzione magistrale e un talento musicale decisamente fuori dalla norma.
Famoso in Italia quale Leader carsimtico di Gospel Connection, Trini esprime sul palco la sua naturale natura di 'fuori-classe', letteralmente trascinando con se' pubblico e artisti. 
Chi ha cantato sotto la sua direzione dichiara: 'Semplicemente tira fuori il meglio dalla tua voce', e ancora: 'ti fa venire voglia di cantare!'
La sua preparazione musicale è stata ispirata da artisti quali The Hawkins, Clark Sisters, Thomas Whitfield, James Cleveland, Mattie Moss Clark, e Richard Smallwood, Donald Lawrence, V. Michael McKay, Ricky Dillard.
Si è esibito con artisti quali Tye Tribbett and GA, Ricky Dillard, Kirk Franklin, Karen Clark-Sheard, Moore,Lecresia Campbell, Jonathan Nelson and Purpose, Shirley Ceasar, Twinkie Clark, Dorinda Clark-Cole, e molti ancora.
Attualmente è direttore musicale della Ararat Baptist Church con il Rev. Dr. William H. Curtis di Pittsburgh.

 

 

 

FORMAZIONE


20 elementi sul palco: 17 cantanti e 3 strumentisti

Il gruppo viaggia con tour Manager e autista bus

ESIGENZE TECNICHE


° STRUMENTAZIONE: 2 tastiere e batteria completa

° microfoni e monitors

° Amplificazione generale e luci decondo necessità

DISPONIBILITA'


TBC

VIDEO CON ESTRATTI LIVE 

PHOTO GALLERY


Contacts

     

       349-25.05.132

              

  • YouTube Social  Icon
  • w-facebook

Ricevi gli aggiornamenti

Iscriviti alla nostra  mailing list e ricevi mensilmente le novità di ALMA Music Project su tour , concerti, seminari e molto altro!

AlmaMusicProject.it | © 2016 ALMA Music Project Sas di Alessandra Invernizzi | P.IVA 04792290969 | Tutti i diritti riservati.