

20 artisti (17 cantati + 3 musicisti)
dal 18 al 30 dicembre 2026
PRESENTAZIONE
Era il 31 luglio 2008 quando Arthur J. Gremillion fondò l'Arthur and Friends Community Choir (AAFCC) spinto dal desiderio di creare un grande coro ispirato ai principi di amore e fratellanza. Gremillion desiderava arrivare ai cuori delle persone attraverso il dono del canto e del servizio alla comunità.
L'AAFCC è un collettivo in crescita che rappresenta diverse città in tutto il paese: è un gruppo di straordinari artisti uniti da uno scopo significativo e condiviso che li rende non solo uno strepitoso gruppo musicale, ma anche e soprattutto una famiglia.
Negli ultimi 17 anni, l'AAFCC ha fatto un’incredibile ascesa verso il successo, collaborando con artisti leggendari in occasione di eventi prestigiosi.
Nel giugno 2024 il coro ha vinto il primo premio nella categoria "Large Choir" del
Festival americano "How Sweet the Sound".
Si è esibito con leggende del gospel come Donald Lawrence, JJ Hairston, Tamela Mann, Hezekiah Walker, Ricky Dillard e JonathanMcReynolds.
E’ stato nominato Coro Comunitario dell'Anno ai Sound Awards 2023, candidato a 4 Rhythm of Gospel Music Awards, ha ricevuto 2 nomination per gli Avidity Awards 2023 e si prepara a competere nuovamente nel concorso gospel How Sweet The Sound di quest'anno.
SPECIFICHE TECNICO/LOGISTICHE
FORMAZIONE
20 elementi sul palco: 17 cantanti e 3 strumentisti
Il gruppo viaggia con tour Manager e autista
ESIGENZE TECNICHE
° STRUMENTAZIONE: tastieria, batteria, ampli basso
° microfoni panoramici e solisti
° Amplificazione generale e luci secondo necessità
DISPONIBILITA'










