top of page
fondo home.png
bitmap.png

Le nostre fonti di ispirazione: una sconfinata passione per la musica, la curiosità e l'apertura mentale.

I nostri strumenti di lavoro: il rispetto della persona, l'entusiasmo e la gentilezza.

La nostra mission: contribuire a rendere  il mondo un posto migliore, grazie al potere universale della musica, che arriva ad ogni cuore senza distinzione di razza, lingua, religione, credo politico.

Because we are all part of one big family!

(Pastor Keith Moncrief, ONE BIG FAMILY)

ALMA Music Project è una società che opera nel settore dello spettacolo, con riguardo particolare alla musica.

E' stata costituita nel 1998 da Alessandra Invernizzi che la gestisce personalmente con un gruppo fidato di collaboratori.

Creata per diventare un valido tramite fra l'offerta artistica internazionale ed il mercato musicale italiano, Alma Music Project si pone l'ambizioso obiettivo di realizzare piccoli e grandi eventi culturali il cui punto di forza comune è la ricerca dell'eccellenza artistica.

Il suo parco clienti è eterogeneo: dal Teatro pubblico a quello privato; dall'Assessorato alla Cultura all'Ente Pubblico, dall'Azienda Privata all'Associazione benefica.

Il lavoro di ALMA Music Project si sviluppa attraverso molteplici attività fra loro indistintamente collegate: rappresentanza artistica, realizzazione di tour in Italia e all'estero, consulenza musicale, realizzazione di campagne promozionali e materiale divulgativo, individuazione e ricerca ‘ad hoc' della proposta artistica vincente.

La didattica ha negli acquistato un ruolo importante:  grazie alla preparazione a 360 gradi del suo staff, Alma Music Project ha creato in Italia una vasta rete di corsi e workshop con l'obiettivo di 'formare' e motivare tutti gli appassionati di musica anche grazie all'incontro con i grandi artisti.  

bottom of page