Home      

The Women of God

VIDEO PROMO TOUR 2018 

DISPONIBILITA' DICEMBRE 2018

ESIGENZE TECNICHE

 

 

The Women of GOD

è una formazione composta da 4 cantanti, le 'Donne di Dio' 
come ci suggerisce il titolo; una pianista.

Un vero e proprio 'portrait on time' con le sonorità di un tempo lontano, alla scoperta di un genere musicale che ha rivoluzionato e ispirato il mondo. 
In scena la musica della grandi protagoniste quali Mahalia Jackson, Clara Wood, Sister Rosetta Tharpe. Il passaggio fra loro di un importante testimone: divulgare nel mondo la Buona Novella, il messaggio di Amore e Pace di cui le donne sono emblema.
The Women of God è un gruppo ormai affermato in Italia: con un decennio di tournée ha al suo attivo centinaia di concerti n teatri e chiese di tutto il Paese.

Nel corso delle passate stagioni The Women of God ha emozionato ed entuasiasmato il pubblico di molti fra i più prestigiosi teatri italiani. Fra questi citiamo: il Teatro Smeraldo di Milano, il Verdi di Firenze, il Teatro delle Celebrazioni di Bologna il Teatro di Varese, il Teatro Verdi di Gorizia e molti ancora. 

 

 

PRESENTAZIONE


FORMAZIONE

4 elementi sul palco:  2 cantanti e 1 strumentista

Il gruppo viaggia con tour Manager 

DISPONIBILITA'


° STRUMENTAZIONE: 1 tastiera

° microfoni e monitors

° Amplificazione generale e luci decondo necessità


dall' 8 al 24 dicembre 2018

PHOTO GALLERY


Contacts

     

       349-25.05.132

              

  • YouTube Social  Icon
  • w-facebook

Ricevi gli aggiornamenti

Iscriviti alla nostra  mailing list e ricevi mensilmente le novità di ALMA Music Project su tour , concerti, seminari e molto altro!

AlmaMusicProject.it | © 2016 ALMA Music Project Sas di Alessandra Invernizzi | P.IVA 04792290969 | Tutti i diritti riservati.